(AUDIO) Margheri: “Accordo con Lega, FdI e PdF risultato parziale. Voglio coinvolgere anche…”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Per me è un risultato parziale, perché mi ero ripromesso di fare fronte comune con tutti coloro che non si riconoscono in questa Amministrazione, che vedono la politica non come mestiere, ma come dovere civile, con il bene dei cittadini prima di tutto. Spero di coinvolgere anche altre forze.”
A dirlo a Radio Sieve è Luca Margheri, il candidato a sindaco di Borgo San Lorenzo della coalizione che include le forze politiche sopra citate e la Lista Civica Cambiamo Insieme.
“E’ un primo passo verso l’alternanza a questa Amministrazione – aggiunge Margheri – Se ho tolto le castagne dal fuoco ai partiti dell’opposizione? Io mi sono posto come capogruppo della mia lista, ho un background non politico, i borghigiani mi conoscono, ho ribadito più volte il fatto di raggruppare persone di buona volontà per gestire al meglio e portare avanti una politica fatta di fatti e non parole.
Sull’assenza di Forza Italia? Non chiedetelo a me…
Accordo coi 5 Stelle? Per quello che so, specie nei centri sopra i 15mila abitanti, hanno intenzione di correre da soli, di avere un proprio candidato. Io sarei anche disposto, ma come movimento hanno delle direttive da rispettare”.

Di seguito l’intervista integrale

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook