Lega sez. Mugello: “Dalla Regione risposte deludenti sulla frana di Panicaglia”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nessuna data prevista per la fine dei lavori riguardo agli interventi sulla frana di Panicaglia a Borgo San Lorenzo. E’ quanto scrive la Lega sezione Mugello, dopo la risposta della Regione all’interrogazione dello scorso luglio da parte del consigliere Luciana Bartolini.
“Sarebbero dovuti essere ultimati nel gennaio 2017”, ricorda la Lega.
“La Regione Toscana si è già fatta carico di segnalare al Ministero lo stato di criticità della situazione, soprattutto del lotto 1”, risponde l’assessore regionale Federica Fratoni.
Per il secondo lotto nessuna data certa, precisa la Lega. “Per quello che poi riguarda terzo e quarto lotto siamo ancora nel futuribile” scrive ancora Luca Ferruzzi, portavoce del partito in Mugello.
Nessuna risposta, dice la Lega, anche su cosa fare del corpo della frana.
“E’ vero che l’interlocutore principale è e rimane il Ministero delle Infrastrutture – precisa la nota – si richiedeva però in quell’interrogazione, da parte della Regione, l’assunzione di un ruolo più pro-attivo, propositivo e dinamico“.

Di seguito il comunicato integrale della LEGA e la risposta, nel luglio scorso, dell’Assessore regionale Federica Fratoni

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook