Incidente di Molino: ecco cosa è successo ieri mattina sulla SP84

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si chiamava Giorgio Ballini e risiedeva a Vaglia l’anziano di 75 anni che ieri ha perso la vita sul colpo in seguito ad un incidente stradale sulla SP84 a Molino del Piano nel Comune di Pontassieve.
La sua auto è stata schiacciata da un masso che si è rovesciato dal camion che percorreva la strada in direzione Pontassieve. Ballini stava salendo dietro ad un altro mezzo pesante che si è agganciato improvvisamente a quello che trasportava pietre. Sarebbe stato allora che il camion con i massi ha perso il suo carico rovesciandosi e travolgendo sia l’altro mezzo pesante che l’auto che lo precedeva.
L’anziano è morto sul colpo, mentre i due autisti dei camion, tra cui un 34enne, sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale. Uno dei due era già stato dimesso in serata. La strada è stata chiusa dalla Polizia Municipale fino a poco prima delle 19. Complesse le operazioni di recupero della vittima e quelle dei mezzi pesanti e delle pietre. I vigili del fuoco hanno dovuto attendere il distacco – da parte di Enel Energia – di una linea elettrica da 15mila volt vicina alla sede stradale.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook