Libri gratuiti per gli alunni delle scuole primarie residenti a Pontassieve

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Comune di Pontassieve fornisce gratuitamente i libri agli alunni delle scuole primarie statali o paritarie residenti nel proprio territorio indipendentemente dall’ubicazione della scuola frequentata. Il Comune consegnerà entro la fine del mese di luglio le cedole nominative alle Scuole. Le famiglie degli aventi diritto – alunni iscritti alla scuola primaria residenti nel comune di Pontassieve – riceveranno da parte della Scuola frequentata la cedola nominativa, predisposta dal Comune e compilata in ogni sua parte dall’Insegnante. Presentando la cedola, le famiglie potranno rivolgersi a qualsiasi rivenditore autorizzato per ordinare e prenotare i libri di testo.

Presso il Servizio Cultura, Giovani e Sviluppo educativo del comune di Pontassieve è disponibile l’elenco dei rivenditori che hanno presentato domanda ed ai quali ci si può rivolgere per ordinare e ritirare gratuitamente i libri (tel. 055/8360267 indirizzo mail: servizi.scolastici@comune.pontassieve.fi.it).

Le famiglie dei bambini residenti nel Comune di Pontassieve che non abbiano ricevuto la cedola sono invitati a segnalarlo alla Scuola in cui i bambini sono iscritti, che provvederà a darne comunicazione all’amministrazione. Si ricorda alle famiglie degli alunni non residenti a Pontassieve che frequentano le scuole del territorio di rivolgersi al proprio comune di residenza per richiedere i libri di testo.

Info 055/8360267 – modulistica su www.comune.pontassieve.fi.it

(Fonte Ufficio Comunicazione Comune di Pontassieve)

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook