Lago di Londa, Vizzaidi: “Sta diventando una palude. Lavori mai iniziati”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sulla vicenda del lago di Londa il capogruppo in consiglio comunale della Lista Civica per Londa Angelo Vizzaidi tuona dalle pagine della Nazione nei confronti del sindaco Aleandro Murras e dell’Amministrazione.
Lavori fermi, denuncia, con il bacino diventato sempre più una palude: “Da quando Murras ordinò l’apertura e si riversarono nel Moscia tonnellate di fanghi i famosi lavori di pulizia del bacino non sono mai iniziati – dice Vizzaidi – Il sindaco, condannato in primo grado per danno ambientale e abuso d’ufficio (ma non colpevole per tre dei quattro punti che gli venivano contestati) attende gli esiti delle vicende giudiziarie in secondo grado e non si è mai dimesso, impedendo di fatto, con la sua presenza, l’inizio delle opere nonostante fondi economici stanziati e lavori appaltati”.
Da più di un anno l’opposizione non partecipa ai lavori del Consiglio comunale per protesta. “Ma a Murras non interessa, continua ad amministrare in completa solitudine e senza confronto con la minoranza – aggiunge Vizzaidi – Si sta configurando una palude. Il tutto per gli interessi che il sindaco nutre per il proprio destino politico”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook