Novità: dal 7 marzo “Il condominio di Radio Sieve” con Tommy, Lupin e Gabi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tre vicini di casa: uno è il più adulto, pignolo, ama la musica pop, la radio, i gatti ed abita all’attico; il secondo è un Nerd di prima categoria, single, iper tecnologico ed abita al secondo piano; il terzo convive con la sua ragazza, è un tipo un po’ sbruffone, scroccone, gli piace far casino ed abita al primo piano. Sono Tommaso Venturini, Lupin e Gabi e vivono ne “Il condominio di Radio Sieve“, il nuovo programma in onda dal prossimo 7 marzo, ogni mercoledì alle 18.
C’è chi usa l’aspirapolvere troppo presto al mattino, chi alza fastidiosamente il volume dell’impianto stereo alle ore più improbabili, chi annaffia i fiori sul terrazzo e fa cadere l’acqua al piano di sotto, chi paga in ritardo la pulizia delle scale. Insomma, i problemi che tanti vivono quotidianamente nella vita reale. Ma nel condominio di Radio Sieve si ride a crepapelle, perché spesso a far visita a Tommy, a Lupin e a Gabi arrivano anche degli ospiti speciali, tra cui il Gabibbo, Luca Giurato, Maurizio Costanzo e tanti altri.
Molti imprevisti dunque, ma anche molte risate in questa pazza avventura del “condominio di Radio SIeve”, che avrà bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze personali da inviare via SMS-WhatsApp al 393 392 70 70.

In onda: dal 7 marzo, ogni mercoledì dalle 18 alle 19:30. E ogni giorno, direttamente dal “condominio”, le pillole quotidiane.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook