Aprirà domani il nuovo Punto Enel Partner in via Giuseppe Garibaldi 40 a Pontassieve, nel centro del paese. I nuovi uffici, a servizio dei pontassievesi e dei cittadini ed utenti della Valdisieve, saranno un punto di riferimento per il territorio e offriranno sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di sostenibilità ambientale.
Il taglio del nastro si svolgerà domani, venerdì 23 novembre, alle ore 11:00, alla presenza del Sindaco di Pontassieve Monica Marini, del responsabile Punti Enel Partner Toscana Carlo Pastorelli, del channel manager Enel Energia del territorio Laura Faberi e dell’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase, partner specializzato nel settore della consulenza energetica e delle rinnovabili che gestirà l’attività di Pontassieve e che ha già Punti Enel a Scandicci, Castelfiorentino, Cecina e Campiglia Marittima.
Presso i nuovi sportelli sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica.
Fonte: ufficio stampa Enel