Pontassieve, vandalizzati i nuovi giochi del Parco Curiel e imbrattati i muri recentemente riverniciati: sporta denuncia per danneggiamento di beni pubblici

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A Pontassieve atti di vandalismo nel Parco Curiel, questo il comunicato dell’amministrazione:

In questi giorni sono stati vandalizzati i giochi del rinnovato giardino del Parco Curiel di Pontassieve. I vandali hanno danneggiato e imbrattato i giochi con vernice e hanno anche danneggiato i muri circostanti, lasciando scritte e disegni offensivi.

L’Amministrazione Comunale esprime il proprio disappunto per questo atto di inciviltà che colpisce una delle aree verdi dedicata all’intera comunità. Polizia Municipale e Carabinieri sono immediatamente intervenuti, raccogliendo e documentando l’accaduto tramite foto e segnalazioni.

L’Amministrazione Comunale – in data odierna (ieri, ndr) – ha sporto denuncia per danneggiamento di beni pubblici presso la Stazione dei Carabinieri di Pontassieve e procederà adesso con le opportune azioni legali, con l’obiettivo di tutelare il patrimonio della comunità e garantire che simili episodi non si ripetano in futuro.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook