(FOTO) Grazie di tutto Sanremo!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si è appena conclusa la 74a edizione del Festival di Sanremo, la prima per Lupin, Margot, Giamba in diretta dalla città dei fiori. Quest’anno infatti, grazie a Confesercenti Firenze insieme ai 10 Centri Commerciali Naturali dell’ambito turistico del Mugello, Radio Sieve è stata presente a Sanremo per l’intera settimana. Ogni giorni collegamenti al mattino durante “Tutti insieme su Radio Sieve” con Luca Piccardi e poi la diretta speciale dalle 17 alle 19. I saluti iniziali sono stati fatti dal nostro studio a Sanremo, poi ogni giorno Lupin, Margot e Giamba scendevano in strada per raccontarci questa edizione del Festival da ogni punto di vista.

La settimana è stata inaugurata con la presenza di alcuni rappresentanti del nostro territorio per presentare i prodotti del Mugello ai tanti ospiti che sono passati da Casa Sanremo (clicca qui per l’articolo).

I responsabili dei dieci Centri Commerciali Naturali del Mugello sono intervenuti in diretta per commentare il festival e per parlare delle tante iniziative che tengono vivi i nostri paesi

Dalla sala stampa Lucio Dalla, all’interno di Casa Sanremo, sono intervenuti anche molti cantanti in gara: da Alfa a Mahmood; da Geolier a Fiorella Mannoia, passando per Emma, Annalisa e Dargen D’amico

Dalla mattina alla sera in cerca di contenuti e interviste indossando sempre gli abiti di 8nine e Prima Donna Pontassieve che per il terzo anno di fila, vestono Radio Sieve a Sanremo.

Qui sotto trovate alcune foto. Doverosi sono i ringraziamenti a chi ha creduto in noi, a chi ha capito che Sanremo è un’ottima vetrina e grazie come sempre a tutti voi per il supporto che ci date ogni volta.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook