(FOTO) Il Carnevale Mugellano fa il pieno di allegria…e coriandoli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo una partenza con il botto, il Carnevale Mugellano raddoppia in termini di allegria, coriandoli e presenze. Quella di ieri (domenica 28 gennaio 2024) è stata una giornata indimenticabile. Tante persone già dalle 11 del mattino si sono ritrovate in Piazza Dante per il raduno delle moto dei Magelli. Il sole invernale e la temperatura primaverile non hanno suscitato alcun pensiero nelle tante famiglie che hanno deciso di pranzare in piazza con i propri bambini.

Alle 14.30 come da tradizione il via alla sfilata dei Carri Allegorici (quest’anno è presente un nuovo carro meccanizzato). Clown, giocolieri, animazione e musica sul palco centrale con Lupin&Margot di Radio Sieve. Durante il pomeriggio spazio anche per l’esibizione di ballo grazie ai ragazzi di “Crazy Rock Ballet”, tornati a trovarci per il secondo anno consecutivo.

Prossimo appunto con il Carnevale Mugellano, domenica 4 febbraio, sempre dalle 11.00 in Piazza Dante a Borgo San Lorenzo. Animazione e musica con il Giamba di Radio Sieve

Qui sotto alcune foto della seconda sfilata:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook