Borgo San Lorenzo, c’è ancora tempo per designare i rappresentanti nella Consulta delle Associazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Amministrazione di Borgo San Lorenzo ha deciso di riaprire fino al 18 febbraio la possibilità, per le associazioni iscritte all’albo di Borgo San Lorenzo, di indicare il nominativo della persona designata a rappresentarle all’interno della Consulta delle Associazioni.

 

“Abbiamo deciso di riaprire i termini per la presentazione delle adesioni – afferma l’Assessore con delega alla partecipazione Alessandro Galeotti – per ampliare quanto più possibile la platea dei partecipanti alla Consulta che fornisce alle Associazioni uno strumento diretto per partecipare all’azione amministrativa”.

 

Ricordiamo che la Consulta avrà un’Assemblea composta da un membro per ogni Associazione iscritta all’Albo e un Comitato formato da un Presidente e quattro rappresentanti, uno per ogni sezione tematica (socioassistenziale, cultura, ambiente, sport).

 

La lettera con la richiesta di designazione della persona e il facsimile con cui effettuarla sono state inviate alle mail indicate in fase di iscrizione all’Albo delle Associazioni, o successive modifiche, chi non l’avesse ricevuta può segnalarlo alla mail legale@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook