“Le Franco” vincono il contest di Capodanno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In occasione del “Capodanno in piazza” a Barberino di Mugello, l’amministrazione comunale, la proloco e l’associazione Vivi Barberino, in collaborazione con Radio Sieve, hanno organizzato il Contest di Capodanno. Un’occasione per apprezzare e riconoscere la professionalità e la bravura delle band del nostro territorio.

Sono arrivate tante mail di cantanti e band. La giuria a giudizio insindacabile ha deciso che la notte di capodanno, a salire con noi sul palco saranno: Le Franco

Conosciamo meglio questa band:

Francesca Mannucci (voce e chitarre) e Alice Mazzara Bologna (basso e chitarre) si incontrano a Firenze nel 2016 al corso di Musicoterapia Psicodinamica ed iniziano a suonare insieme. Nasce così il progetto “le franco”, al quale poi successivamente si aggiunge Alberto Garbarino (batteria) per chiudere il cerchio.
Un trio indie pop-rock, indipendente, che scrive in italiano sull’amore e sul restare se stessi cercando di non perdersi nel caos esistenziale: “le franco sono una crisi di nervi buona, di quelle che prendi sul ridere”. Il loro slogan è “NO FILTRI”: “i filtri in ogni loro forma, ci rendono qualcosa che non siamo, bisogna liberarcene!”

Complimenti a Le Franco

Ci vediamo il 31 dicembre sul palco di Piazza Cavour a Barberino di Mugello.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook