Corteo Storico di Pontassieve: calendario 2024 a sostegno di Cure2Children Foundation

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Anche quest’anno il Corteo Storico di Pontassieve ha realizzato il suo calendario con protagonisti i suoi figuranti insieme ad alcuni “amici” dell’associazione, immortalati dal fotografo Palmiro Stanzucci, per l’edizione dell’anno 2024.

Una consuetudine che va avanti ormai da dodici anni e che ogni anno sceglie un tema diverso e “sposa” un progetto di solidarietà e beneficenza. Quest’anno il ricavato delle vendite, ad offerta libera, andrà a  sostenere Cure2Children Foundation,  l’associazione che promuove la cura dei bambini affetti da malattie oncologiche direttamente nel loro paese, sostenendo lo sviluppo sanitario locale con progetti di assistenza avanzata e sostenibile.

Il Calendario sarà disponibile presso i banchini del Corteo Storico che saranno allestiti in diverse occasioni nel periodo natalizi, in particolare si segnala il banchino che sarà allestito all’ingresso del supermercato Coop di Pontassieve nelle giornate di sabato 9, 16 e 23 dicembre dalle 10 alle 12 e dalla 15 alle 18.

Sarà anche possibile prenotare la propria copia scrivendo a corteostoricodipontassieve@gmail.com

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pontassieve e Regione Toscana e sostenuta dalla BCC di Pontassieve e da tante realtà economiche e associative del nostro territorio

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook