Reggello, riapre il Palazzetto dello Sport: era chiuso dallo scorso 24 ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dallo scorso sabato il Palazzetto dello Sport di Reggello ha riaperto ufficialmente le sue porte, accogliendo di nuovo atleti e appassionati dopo un mese di lavori intensi per garantirne la sicurezza.

Il Palazzetto era stato temporaneamente chiuso il 24 ottobre scorso a seguito dei danni causati dalle forti raffiche di vento, che avevano reso necessari interventi immediati per preservare l’incolumità pubblica. La Giunta municipale ha prontamente autorizzato lavori di somma urgenza, coordinati dall’Ufficio Tecnico comunale, per ripristinare le condizioni di sicurezza del fabbricato.

Oggi, il Palazzetto dello Sport di Reggello è nuovamente agibile. Le verifiche tecniche hanno confermato che la struttura è ora sicura e priva di rischi per il pubblico.

Il Comune di Reggello, attraverso l’Assessore ai Lavori Pubblici, Tommaso Batignani, riferisce: “L’Amministrazione ha agito prontamente con l’obiettivo di riaprire il Palazzetto nel minor tempo possibile. Siamo lieti di annunciare l’avanzamento dei lavori del cantiere e di restituire questo importante luogo alla vita sportiva della nostra comunità. Ringraziamo i cittadini e l’ASD Basket Reggello per la loro comprensione durante questo periodo.”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook