Fiesole, il 20 novembre a Caldine riaprirà il nido Caterina e Nadia Nencioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Riaprirà il 20 novembre il nido Caterina e Nadia Nencioni a Caldine, grazie allo sforzo dell’amministrazione comunale e del Consorzio Co&So. I lavori hanno permesso la riapertura con due spazi distinti ma limitrofi, affacciati su piazza Mezzadri.

Nel dettaglio il 20 novembre il personale del Consorzio Co&So organizzerà l’accoglienza, il giorno successivo accoglierà le famiglie per i colloqui individuali e il 22 potranno entrare nella struttura bambini e bambine.

“I lavori sono stati ingenti – ha detto la sindaca di Fiesole Anna Ravoni -. Abbiamo previsto forniture straordinarie di arredi e attrezzature su misura per i locali. E ci siamo attrezzati per la preparazione dei pasti per i più piccoli. Inoltre abbiamo sostenuto l’acquisto di nuovi arredi per rendere gli spazi più belli possibile per accogliere famiglie, bambini e bambine. Un ringraziamento speciale agli uffici tecnici del Comune, al coordinamento pedagogico e tecnico gestionale della Cooperativa Convoi, agli uffici tecnici della Cooperativa e del Consorzio Co&So, agli uffici di progettazione tecnica del Consorzio Fabrica”.

“Siamo felicissimi, grazie a tutte le forze messe in campo riusciamo a garantire nuovi spazi sicuri e progettati per il benessere dei bambini – ha affermato Claudia Calafati, direttrice di Co&So –. Abbiamo grande esperienza nella gestione di Nidi, altrimenti non sarebbe stato possibile ripensare gli spazi in così breve tempo, riusciremo ad offrire esperienze di grande qualità”.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook