Linea Faentina, Giannelli (Lega): “Di nuovo la peggiore tratta regionale: si conferma il fallimento del governo regionale targato Pd”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Comunicato del membro di Anci Toscana e capogruppo del centrodestra a Dicomano Giampaolo Giannelli sul nuovo “primato” della linea ferroviaria Faentina, la quale risulta la peggiore tratta a livello regionale; questa la nota integrale:
Niente di nuovo sotto il sole. La linea Faentina, anche per il mese di agosto 2023, si conferma ben al di sotto del valore fissato per il 2023 (97,75%) da Trenitalia, ed ecco che scatta per i pendolari il bonus che da diritto al rimborso. In realtà la Faentina, come accade spesso, si conferma, col suo 96,75%, la peggiore tra tutte le tratte regionali.
Niente di nuovo, dicevamo. E i pendolari hanno diritto al bonus. Meglio di niente, per carità..ma sarebbe molto meglio la puntualità piuttosto che un misero bonus. Ed il disastro della Faentina continua nell’assordante silenzio del presidente Giani e dell’assessore Baccelli.  Le valutazioni sono facili da fare. Per tutti. Che si tratti di incapacità o altro, il fallimento della politica regionale nel trasporto pubblico, in particolare di quello ferroviario, è di tutta evidenza,
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook