Autolinee Toscane, cantieri Tramvia di Firenze: da venerdì prossimo modifiche ai percorsi dei bus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Da venerdì 15 settembre, con la nuova fase dei cantieri della tramvia Fortezza-San Marco, come deciso e comunicato dal Comune di Firenze, varieranno alcune linee di bus urbani (1, 6, 11, 14, 17, 20, 23, 31, 32 e C1) con modifiche a fermate e percorsi.

Autolinee Toscane, per informare di tutte le novità che scatteranno, ad ogni fermata delle linee interessate sta procedendo all’affissione di un avviso specifico, sta inviando una mail ad ogni abbonato con le informazioni utili e, tramite l’APP, sarà inviata una notifica agli utenti.

L’azienda ha inoltre creato una apposita sezione sul proprio sito ufficiale – www.at-bus.it/firenzetramvia – dove è possibile scaricare la mappa e i grafici di ogni linea, con i nuovi percorsi e l’evidenza di ciò che cambierà. Informazioni più puntuali che si aggiungono agli Avvisi, la cui sezione è consultabile sempre sul suto at-bus.it.

Inoltre, sia sulla app “at bus” (at-bus.it/app) che sul sito, i tragitti saranno tutti aggiornati e quindi l’utente che userà travel planner troverà le soluzioni di spostamento prevedendo già le modifiche che entreranno in vigore dal 15 settembre.

Share.

Scritto da

Leave A Reply

Facebook