Reggello, venerdì prossimo al via l’edizione 2023 della Festa del Perdono

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Comune di Reggello è in trepida attesa per l’annuale Festa del Perdono che si terrà da Venerdì 8 a Martedì 12 settembre 2023. Un ricco programma di eventi a carattere musicale, gastronomico, ludico, ricreativo e culturale, eventi che animeranno le principali piazze e vie del paese.

L’avvio il venerdì sera con il Gran Prix “Un Sacco Bbbello!!”, la divertente corsa con i sacchi organizzata dalla Proloco di Reggello e Cascia. Gli appuntamenti proseguiranno il sabato con l’Apericena nell’Oliveta Montigiani e il ballo con l’Orchestra American Band in piazza Potente.

La domenica si tinge di “verde” grazie alla Passeggiata ecologica in collaborazione con Terra Libera Tutti; per la gioia dei bambini arriverà in piazza Potente lo spettacolo dei burattini “Ecomonster Puppets Show” della Compagnia All’incirca, e poi la partecipatissima “Tombolata” alle ore 19.

La sera ci sposteremo al Palazzetto dello Sport per assistere al Gran Ballo della Magilu Dance ed ascoltare la meravigliosa voce di Ilaria Mori.

Come da tradizione, il lunedì sarà la giornata dedicata alla Fiera delle Merci che durerà per l’intera giornata. Martedì mattina i bambini potranno salire sulle giostre a un prezzo ridotto e sempre per i più piccoli è dedicato il laboratorio artistico con Lisa Bracci che si terrà nel pomeriggio.

La sera toccherà al Gran Varietà “La Notte delle Stelle” animare piazza Potente, a conclusione dei festeggiamenti, l’immancabile spettacolo pirotecnico.

Per maggiori informazioni: www.comune.reggello.fi.it/eventi-notizie/festa-del-perdono-2023

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook