Borgo San Lorenzo, domani serata di festa a Luco per l’attività del nuovo impianto sportivo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’inaugurazione ufficiale dei primi di Luglio il nuovo impianto sportivo di Luco ha vissuto un’estate ricca di emozioni. E’ diventato, grazie ai volontari e alla Pro Loco Luco/Grezzano, un punto di ritrovo e di socializzazione per l’intera frazione.

“Mario Ignesti – afferma l’Assessore allo Sport Franco Frandi – sarebbe orgoglioso di questo impianto che tanto rappresenta per la frazione. Come Amministrazione ci impegneremo affinché continui a crescere e a dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini. E per ricordare Mario e ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando nella gestione della struttura, abbiamo voluto organizzare un momento di sport per continuare a stare insieme. Così domani scenderemo in campo per il divertimento di chi giocherà e di chi sarà a guardare”.

L’appuntamento con la “partita in ricordo di Mario Ignesti” vedrà sfidarsi da una parte la squadra degli Amministratori e dall’altra quella degli Amici e Parenti di Mario domani alle 18 presso il nuovo impianto sportivo di Via Traversi. Al termine sarà offerto un momento conviviale da parte della Proloco e dei volontari.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook