(FOTO) Ingorgo Sonoro: scommessa vinta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’edizione del cambiamento, l’edizione della ripartenza. Si erano accese tante polemiche sulla nuova organizzazione dell’Ingorgo Sonoro ma possiamo dire che la scommessa è stata vinta. Tanti giovani che hanno invaso il parco Antonio Berti di San Piero a Sieve già dal venerdi (è il primo anno che la manifestazione si svolge in due giorni). Il divertimento è stato il protagonista indiscusso sotto tutte e tre le consolle che hanno ospitato oltre 40 dj tra locali e nazionali.

Venerdi dalle 21 alle 01 Radio Sieve ha raccontato in diretta tutte le emozioni della festa. Tommy e Lupin hanno dato tutte le info per raggiungere San Piero a Sieve e vivere al meglio l’Ingorgo Sonoro. Sabato la lunga giornata è iniziata con il dj set del nostro Djamma sul palco commerciale. Particolare attesa per Remo Giugni e Dj Altego direttamente dalla Svezia.

Grazie a Sauro Bani e a tutta la Proloco di San Piero a Sieve, grazie a Flavio Misuri, Giuseppe Cresci e la direzione artistica di questa edizione, grazie a Massimo Ferrati e K-array per l’accoglienza. Grazie a tutti voi per la carica e l’emozione che ci avete fatto vivere. Grazie Ingorgo Sonoro, ci eri mancato.

Qui sotto alcune foto:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook