Vicchio, Giannelli (FdI): “Monte Giovi, da 4 anni la discarica della vergogna”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Comunicato del responsabile provinciale del dipartimento trasporti di Fratelli d’Italia Giampaolo Giannelli sull’abbandono di rifiuti nei boschi di Monte Giovi nel comune di Vicchio; questo il testo integrale:
“Uno spettacolo veramente disgustoso. Siamo rimasti senza parole e senza fiato. Questa la reazione avuta quando abbiamo ricevuto da un cittadino residente a Vicchio, che ogni tanto ci invia segnalazioni su problemi inerenti il territorio, la foto di questa vera e propria discarica abusiva (la foto è stata inviata da questo cittadino anche alla redazione di una testata on line del Mugello) – queste le dichiarazioni di Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti di Fratelli d’Italia –
“Quello che sconcerta – continua Giannelli – è che siamo nel comune di Vicchio, nel mezzo del bosco del comune di Monte Giovi, luogo dove nel luglio di ogni anno si svolge la festa partigiana. Impossibile quindi non notarlo. Tra l’altro, secondo la segnalazione ricevuta, sono almeno 4 anni che lo stato dei luoghi è quello della foto”.
“Auspichiamo quindi – conclude Giannelli – che questo scempio venga rimosso e l’area bonificata. Per la sicurezza e la salubrità dell’ambiente e dei cittadini.”
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook