Mugello, Motomondiale: prorogata al 17 maggio la vendita dei biglietti a prezzo speciale per i residenti mugellani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prorogata al 17 maggio la vendita dei biglietti a prezzo speciale del Motomondiale dedicati ai residenti del Mugello.


Ricordiamo che la promozione voluta da Mugello Circuit e realizzata grazie alla collaborazione dei Comuni e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, consente ai cittadini mugellani di assistere alle prove e alle gare del “Gran Premio d’Italia Oakley 2023”, ad un prezzo vantaggioso: il biglietto abbonamento “prato” (esclusa area Prato 58), valido per i tre giorni dell’evento, ha il prezzo preferenziale di 75 euro (contro i 150 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 90 euro necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica). Il tagliando personalizzato (recante cioè nome e cognome) potrà essere utilizzato esclusivamente dal titolare, che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento d’identità.

Per i ragazzi sotto i 15 anni (ovvero nati dopo l’1/1/2008) l’accesso all’area prato è gratuita, non è quindi necessario compilare il modulo o prenotare il biglietto speciale.


Gli interessati potranno quindi prenotare il biglietto fino al 17 maggio presentandosi personalmente, muniti di copia del documento di identità, presso gli uffici o le strutture che ogni Comune ha indicato per il servizio di prenotazione. Sarà sempre ogni Comune a comunicare eventuali precisazioni. Gli abbonamenti nominativi potranno essere ritirati a partire dal 30 maggio sempre secondo le modalità decise da ogni Amministrazione.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook