Rignano sull’Arno, esenzione dei diritti di segreteria SUAP per le attività non imprenditoriali: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Esenzione dei diritti di segreteria per le attività non imprenditoriali: un sostegno alle realtà sociali del territorio.

La Giunta Comunale ha recentemente deliberato l’esenzione del pagamento dei diritti di segreteria per le prestazioni del Servizio Unico per le Attività Produttive (SUAP) per tutte quelle realtà non imprenditoriali, quali associazioni no profit, onlus, circoli, e altre attività che operano sul territorio con evidente utilità sociale e senza scopo di lucro.

“Riteniamo che queste attività debbano essere sostenute, cercando di semplificare l’iter per la presentazione delle pratiche burocratiche necessarie per il loro funzionamento e abbattendo alcuni costi accessori. A tale scopo, queste realtà possono prendere un appuntamento con il personale del SUAP per essere aiutate nella presentazione delle pratiche e per ricevere informazioni e chiarimenti.

La nostra amministrazione si impegna a sostenere e valorizzare il ruolo fondamentale che queste realtà svolgono nel tessuto sociale della nostra comunità. Ringraziamo tutti coloro che contribuiscono al bene comune e continuiamo a lavorare per facilitare le loro attività.”

Invitiamo tutti i soggetti interessati a contattarci per prenotare un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni:
• Geom. Gianluca Mazzoli 055 8347825
• g.mazzoli@comunerignano.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook