(FOTO) Rufina, grande successo per la serata di moda e animazione al Piccolo Teatro di Rufina organizzata da Ail Firenze in collaborazione con Contatto Hair e Sisters abbigliamento

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Grande successo per la sfilata di moda, cabaret e animazione organizzata da AIL Firenze in collaborazione con Contatto Hair e Sisters abbigliamento. La serata, presentata da Lupin con Djamma in consolle, è iniziata con l’esibizione di Lida e Sofia sulle note di “Guerriero” di Marco Mengoni per poi passare alle modelle e modelli con i costumi di sisters abbigliamento. Oltre alle esibizioni dei ragazzi della Motus non sono mancate le risate con Alessandro Paci. Il Piccolo Teatro di Rufina sold out per una bella serata di beneficenza.

Queste le parole di Marta (Contatto hair) una delle organizzatrici: “Una bella serata a Rufina. Oltre 150 persone per un’importante serata di beneficenza a favore di AIL. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento: Barbara, Viola e Anna al trucco; Enrico, Fabio e Letizia Capretti di AIL. I nostri sponsor Malibù Spa, Cartoleria Punto Com, Caffè Grand’angolo, Pasticeria Da-Ma, Il Ritrovo, Alfaparf Milano, Cdc di Massimo Bruno, Ferramenta di Marcello Capretti, La scuola di Danza Motus, Lida e Sofia ed Ezio e Samuele del Piccolo Teatro di Rufina.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook