Insieme per Marradi, presentati il programma e la lista a sostegno di Tommaso Triberti Sindaco. Presente il Presidente Giani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si è aperta domenica la campagna elettorale della lista Insieme per Marradi, che sostiene la ricandidatura di Tommaso Triberti a Sindaco di Marradi per le elezioni comunali che si terranno il 14 e 15 Maggio. Una grande partecipazione di persone e tanto l’entusiasmo che ha accompagnato la serata di presentazione della lista e del programma al Mercato Coperto.

Una lista composta in parte da chi negli ultimi cinque anni ha già avuto l’esperienza di partecipare attivamente e da chi, per la prima volta, si mette in gioco con entusiasmo per il proprio paese.
Un programma che manifesta la necessità di portare avanti il cammino già intrapreso in dieci anni di amministrazione e il desiderio di sviluppare nuovi intenti, perché Marradi continui il suo percorso di rilancio, consapevole di tutto ciò che può offrire.
Insieme per Marradi rinnova un impegno verso il paese, con il progetto di trasformare le idee in risultati concreti.
I candidati della lista Insieme per Marradi che sostiene la candidatura a Sindaco di Tommaso Triberti sono: Veronica Alberghi, Sara Albonetti, Fabrizio Alpi, Andrea Badiali, Maura Camporesi, Francesca Farolfi, Nicoletta Maretti, Alessandro Sartoni, Walter Scarpi e Iacopo Visani.
Le linee guida del programma, che è stato illustrato, sono chiare e concrete: un’attenzione costante al territorio, un sistema di accoglienza funzionale e ricettivo, viabilità agevole e rapida, aiuti concreti alla quotidianità delle famiglie, spazi e opportunità, accanto ai giovani affinché possano coltivare i loro interessi, passioni, ambizioni.
Tra i tanti impegni c’è quello di continuare a puntare e investire sulle risorse uniche del territorio, aiutare le imprese fulcro vitale dell’economia di Marradi insieme al commercio, continuando a sostenere chi ha voglia di scommettere sul territorio creando opportunità e lavoro.
Tra i temi principali c’è quello di garantire a Marradi il diritto alla Salute, come ha spiegato Il Presidente della Regione Eugenio Giani intervenuto ieri all’inaugurazione della campagna elettorale: “Triberti in questi anni ha portato risultati concreti e ancora ne porterà. In primis c’è quello di garantire i servizi alla salute, infatti le risorse per la Casa della Salute erano già state stanziate e siamo a poche settimane dall’aggiudicazione della gara per l’inizio dei lavori di un intervento a cui tengo particolarmente perché le Case della Salute devono essere nei territori il presidio di riferimento per i servizi primari e essenziali dei cittadini, questi servizi ci sono e saranno sempre garantiti perché il diritto alla salute è fondamentale.” Prosegue il Presidente Giani ”Tommaso Triberti è anche il mio consigliere speciale per le aree interne e i piccoli comuni, ne apprezzo la competenza e l’amore per Marradi che come tutte le piccole comunità sono una forza per la Toscana. Marradi è il luogo che racchiude bellezze e prospettive di crescita economica e sociale, purché ci sia una guida che accompagni questi progetti e non può che essere Tommaso Triberti e con la sua squadra, Insieme senza lasciare indietro nessuno. “
“Marradi è un paese in cui si può scegliere di vivere e di lavorare. Dove, deve essere possibile dare, a chi voglia costruire un progetto di vita, pari opportunità e possibilità, rispetto a chi vive in centri urbani più grandi. Oggi iniziamo un percorso nuovo sapendo bene dove vogliamo arrivare, costruire il puzzle di interventi e attività dei tanti impegni che abbiamo preso in questi anni, ogni tassello è importante.” Conclude Tommaso Triberti. “Lo faremo con un gruppo di persone nuove e altre già esperte di questo cammino per dare le risposte che questo territorio merita. Vogliamo continuare nell’obiettivo di creare le condizioni per scegliere di venire a vivere a Marradi, tornare, restare. Continueremo a investire sul benessere delle persone e sul nostro paese. Questo è il nostro territorio e siamo tutti Insieme per Marradi.“

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook