Marradi, Fratelli d’Italia sostiene la candidatura a sindaco di Benedettini: il comunicato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Sostegno da parte di Fratelli d’Italia per la candidatura a sindaco di Marradi di Stefano Benedettini; questo il comunicato divulgato dal partito:

“Abbiamo puntato su Stefano Benedettini perché una persona capace e perbene, conosciuto ed attaccato al proprio territorio per il quale si è sempre messo a servizio.” -dichiara il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Claudio Gemelli-
“Siamo convinti che il Comune di Marradi abbia bisogno di una svolta che parli di futuro, servizi, opportunità di sviluppo.
Fratelli d’Italia ed il centrodestra oggi lanciano una proposta seria, con una squadra che unisce l’esperienza e il rinnovamento e che rappresenta l’unica alternativa alla sinistra, in discontinuità con la gestione di questi ultimi anni.”

Gemelli conclude: “Fratelli d’Italia è stata molto presente in questi anni su Marradi, riuscendo a creare una classe dirigente di livello, di cui Stefano Benedettini fa parte a pieno titolo. Siamo stati ampiamente premiati alle elezioni politiche, insieme agli amici del centrodestra. Adesso abbiamo l’ambizione di poter vincere anche le elezioni comunali, forti di persone credibili ed idee forti.”

Il responsabile provinciale del dipartimento aree interne di FDI, il marradese Fabio Gurioli: “Sono molto soddisfatto per la candidatura di un uomo del territorio, che vive e conosce i problemi delle aree interne, in termini infrastrutture e servizi. Sarà necessario cercare di rendere Marradi attrattiva per investimenti privati e per la
permanenza delle realtà presenti in loco. Infrastrutture stradali adeguate, insieme a copertura di rete telefonica e internet a banda larga veloce sono alcuni elementi necessari per rendere un territorio competitivo, in aree dove già i servizi non sono equiparabili a quelli dei grandi centri come ad e esempio una degna medicina di prossimità”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook