Reggello, l’olio delle aziende reggellesi alla rassegna Very Slow 2023 nel bolognese: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Olio di Reggello torna ad essere protagonista fuori dai confini regionali. Il 15 e il 16 aprile è la volta del Very Slow 2023, a Castel San Pietro Terme (Bologna), che ospiterà le aziende olivicole reggellesi Casalbrandi e Masaccio. 

La Fiera espositiva dell’enogastronomia italiana, giunta alla 17° edizione, prevede un ricco programma di iniziative, tra cui una sezione dedicata all’olio EVO, dove il Comune di Reggello, in qualità di membro della rete Città dell’Olio, avrà un proprio spazio per fare promozione del territorio e dove si potrà gustare le specialità delle due aziende presenti.

L’Oro Verde di Reggello si conferma, per l’ennesima volta, un prodotto di prestigio, riconosciuto in tutta Italia. L’invito alla manifestazione è stato accolto con piacere dal Sindaco Piero Giunti e dall’Assessora alle Attività produttive e al Turismo Priscilla Del Sala.

La richiesta di partecipazione dimostra la grande attrattività del nostro territorio e delle eccellenze che ne fanno parte – dichiara il sindaco Piero Giunti. La Fiera di Castel San Pietro Terme rappresenta un’ulteriore vetrina di promozione e un’importante occasione per i nostri olivicoltori di mostrare il valore delle proprie produzioni”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook