Insieme per Marradi, Tommaso Triberti è il candidato Sindaco. Domenica 16 aprile intervento del Presidente Giani.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si apre ufficialmente Domenica 16 aprile alle ore 16.30 al Mercato Coperto di Marradi la campagna elettorale della lista civica Insieme per Marradi nuovamente a sostegno della candidatura al terzo mandato da Sindaco di Tommaso Triberti per le elezioni comunali che si terranno il 14 e 15 Maggio.
La lista “Insieme per Marradi” esprime lo spirito con cui è nata ed intende proseguire: ossia l’impegno comune per continuare il percorso iniziato dieci anni fa che mette al centro Marradi.
Un progetto che raccoglie l’esperienza positiva di Per Marradi siamo pronti, la lista civica a sostegno della prima elezione di Triberti, e proseguito nei cinque anni di amministrazione comunale già portati avanti da Insieme per Marradi.
La campagna elettorale prenderà avvio al Mercato Coperto in Viale della Repubblica a Marradi, Domenica 16 aprile alle ore 16.30 con musica e attività per i più piccoli, alle ore 18.00 è previsto l’intervento del Presidente della Regione Eugenio Giani. Seguirà quindi un’apericena in attesa, alle ore 20.30, della presentazione dei candidati della lista civica “Insieme per Marradi”. La serata si concluderà nel Ridotto del Teatro degli Animosi con la musica di DJ Rizzo.
Tanti i temi che saranno affrontati durante la campagna elettorale con i cittadini e tra i cittadini, per lo sviluppo di un paese e di una comunità che merita di continuare nel percorso di crescita avviato in questi dieci anni.
Per continuare a crescere Insieme per Marradi.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook