Marradi, domenica prossima la presentazione del programma elettorale di Anima Marradi: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Domenica 16 aprile alle 20.30, nel piazzale di fianco all’ex ospedale San Francesco, Anima Marradi presenta il programma elettorale e la squadra con cui intende partecipare alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, sostenendo la candidatura a sindaco di Rudi Frassineti.
“Siamo orgogliosi del lavoro fatto – afferma Frassineti – e di aver dato alla nostra comunità la possibilità di essere davvero protagonista nelle scelte che la riguardano: il programma infatti è stato realizzato grazie al contributo di più di 250 marradesi, che attraverso i tavoli tematici ed il questionario online hanno preso parte al percorso partecipativo.
Presentiamo una squadra fresca, carica di energie e voglia di fare bene, una squadra di uomini e donne liberi da condizionamenti. Anima Marradi è infatti l’unica vera lista civica candidata alle prossime elezioni costruita su progetti e visioni comuni e non su apparentamenti politici.
Abbiamo costruito un progetto solido per Marradi, basato su valori forti come trasparenza, partecipazione, competenza e impegno: i bisogni, le risorse e le energie del paese sono e saranno le nostre uniche priorità.
Domenica 16 saremo felici di incontrare i marradesi per raccontare loro di persona cosa ci impegniamo a fare per il paese e la comunità.”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook