Marradi, il resoconto del percorso partecipativo “Immagina Marradi” organizzato dal comitato a sostegno di Rudi Frassineti sindaco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Presentazione dei risultati del percorso partecipativo “Immagina Marradi” da parte del Comitato Anima Marradi nella Sala Urban Center; questo il comunicato da parte dei sostenitori del candidato sindaco Rudi Frassineti:

“Immagina Marradi” è stato un successo oltre ogni aspettativa e ha dato la possibilità a tantissimi concittadini di essere protagonisti, in prima persona, per la prima volta, della redazione di un progetto di paese, innovativo, dinamico, aderente ai reali bisogni.
Un risultato che mostra ancor di più la voglia di cambiamento, di innovazione nel modo di fare politica. Mostra la voglia di buona politica, di essere parte attiva delle scelte che li riguardano, da parte dei cittadini.
Presenteremo i risultati del percorso partecipativo “Immagina Marradi” venerdì 31 marzo p.v. alle ore 20.30 presso la sala urban center.
Le idee, i progetti presentati attraverso i tavoli tematici, il questionario “Marradi Protagonista”, la “buchetta delle idee” diventeranno parte integrante del programma elettorale della lista “Anima Marradi, Frassineti Sindaco”

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook