Calcio, accolto il ricorso del Luco per lo 0-3 a tavolino contro il Dicomano: pronunciamento favorevole della Corte Sportiva Territoriale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Luco vince il ricorso per lo 0-3 a tavolino contro il Dicomano, a seguito delle minacce nei confronti della terna arbitrale, mentre un giocatore del Dicomano necessitava delle cure dell’elisoccorso dopo un grave infortunio con il portiere del Luco. Una situazione di caos verificatasi lo scorso 18 febbraio sulla quale si è pronunciata la Corte Sportiva Federale Territoriale; questo il comunicato del Luco:

La Corte Sportiva Federale Territoriale, ha dato ragione alla nostra società dopo il ricorso presentato a seguito della bruttissima vicenda del Sabato 18 febbraio, durante anticipo del Girone B di Promozione. Questa decisione presa nel corso dell’udienza di ieri, di fatto sconfessa tutto quello che fu riportato nel referto arbitrale e che ebbe come conseguenza la sconfitta a tavolino per 0-3 della nostra società. Una brutta vicenda che ha scosso la società Luco, i nostri tifosi anche a seguito del discredito che abbiamo ricevuto in molti ambiti sia sportivi che informativi, situazione che non rende merito della nostra correttezza sia in campo che fuori, compresi i nostri tifosi.
Molto probabilmente la decisione finale sarà quella della ripetizione della gara ristabilendo il giusto equilibrio. Quindi, niente risse, niente invasioni e niente sassi.
La nostra società ringrazia sentitamente l’Avvocato Dott. Fabio Giotti per il lavoro minuzioso nel ricostruire il vero dell’intera vicenda insieme a Paolo Ignesti e Francesco Chiarugi per il grande supporto dato per sostenere la nostra causa.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook