Pd metropolitano e comunale su revoca Del Re, Marini e Ceccarelli: “Sostegno a Nardella. Senza condivisione e fiducia rapporto sindaco-assessore viene meno”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Esprimo pieno sostegno all’operato del Sindaco Dario Nardella, come Segretaria metropolitana ma anche da Sindaca, perché so bene che l’elemento fondamentale per portare avanti con successo il programma di mandato è proprio il rapporto di fiducia tra il Sindaco e i suoi assessori. Fiducia che risiede, oltre che nella condivisione di una visione di governo, anche nella condivisione di modi e tempi con cui si comunicano le decisioni assunte. Nel momento in cui viene a mancare tutto questo, diventa impossibile lavorare insieme.” Così Monica Marini, segretaria metropolitana del Pd di Firenze, in merito al ritiro delle deleghe all’assessore Del Re.
“Il tema della collegialità e della fiducia é fondamentale. É un problema di metodo, ma anche di merito: la linea del Pd, del gruppo consiliare e del sindaco su tramvia e scudo verde é sempre stata la stessa: quella di salvaguardare alcune zone del centro evitando il passaggio del tram al  Duomo e rispondere a esigenze di riqualificazione ambientale e di qualità dell’aria introducendo il cosiddetto scudo verde” aggiunge il segretario cittadino del Pd Andrea Ceccarelli.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook