(AUDIO) Presentato il Palio di San Lorenzo 2023

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Con 180 persone a cena, è partita ufficialmente la carovana Palio di San Lorenzo 2023. La vice sindaca del Comune di Borgo San Lorenzo Cristina Becchi e i ragazzi del direttivo hanno consegnato il drappo al nuovo rione Ronta-Panicaglia che si aggiunge agli altri 7 storici rioni.

Queste le parole della Vice Sindaca di Borgo San Lorenzo, Cristina Becchi:

“Arriva un nuovo colore, il rosa, per il Palio di San Lorenzo. Ai sette rioni si aggiunge anche quello di Ronta-Panicaglia, capitanato da Claudia Giorgi. Consegna del drappo davanti a oltre 180 persone riunite per festeggiare l’avvio della nuova stagione. Presentati tutti i rioni e le rispettive cariche. Un momento meraviglioso di comunità. Un applauso lunghissimo a Claudio Vozza, a tutto il direttivo ed ai soci. Viva il Palio, viva Borgo San Lorenzo.”
Queste invece quelle del capitano del nuovo rione, Claudia Giorgi:

Ci siamo! È ufficiale che siamo l’ottavo Rione del Palio di Borgo San Lorenzo. Colore rosa, voglia di stare insieme e condividere. Voglia di fare qualcosa di bello per Ronta e per Borgo San Lonezo insieme agli altri 7 Rioni. Grazie di cuore a Cristina Becchi e un grazie immenso a colui che guida questa nave enorme che è il Palio. Colui che ci ha accolto e che sta al timone di questa manifestazione bellissima: Claudio Vozza. Grazie ai miei bracci, Sammy, Riccardo, Claudio e Fulvio senza i quali non potrei fare il capitano!!!! Ronta nel cuore”

Ed infine il Presidente del direttivo Palio di San Lorenzo, Claudio Vozza:
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook