Dicomano, Giannelli (cdx dicomanese): “Troppi camper nel parcheggio di via Pertini, l’amministrazione intervenga”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Comunicato di Giampaolo Giannelli, capogruppo del centrodestra dicomanese, sul parcheggio in via Pertini a Dicomano: secondo quanto riportato da Giannelli infatti, la zona di sosta sarebbe occupata da un numero eccessivo di camper; questa la nota integrale:
Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di residenti in via Pertini a Dicomano, in merito ai problemi che ci sono al parcheggio pubblico, per la presenza di troppi camper (al momento 9) che sono parcheggiati li in maniera stanziale. Il problema è stato segnalato dai cittadini più volte, inutilmente ,all’amministrazione comunale. Inizialmente, il parcheggio era dotato di porte di accesso, proprio per evitare che fossero posti all’interno camper e mezzi pesanti. Ora, di fatto, è diventato un deposito camper.
I problemi sono soprattutto 2: la mancanza di pulizia del parcheggio, a causa della presenza di questi mezzi, e la difficoltà per i residenti di parcheggiare quando è prevista la pulizia delle strade.
I cittadini, inoltre, segnalano anche il problema di autovetture che stanno li in maniera fissa, senza che vi sia la possibilità per molti residenti di parcheggiare. La cosa inoltre da sottolineare è che soltanto un camperista è residente in Via Pertini, mentre tutti gli altri sono di fuori.
Riteniamo indispensabile che l’amministrazione comunale trovi una adeguata soluzione, che possa far fronte alle istanze, giuste e condivisibili, dei residenti.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook