(FOTO) Borgo San Lorenzo, ‘Cambiamo Insieme’: “Sulla Multiutility Toscana il sindaco Omoboni rinnega se stesso: nel 2010 era a favore del pubblico, ora sostiene le privatizzazioni”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Comunicato del gruppo consiliare Cambiamo Insieme in merito alle posizioni assunte dal consiglio comunale borghigiano sulla Multiutility Toscana; questa la nota integrale:
Multiutility? il Sindaco Omoboni rinnega se stesso
Nel 2010 da consigliere votò un atto (in allegato) a favore della ripubblicazione e dell’acqua pubblica.
Sono ormai lontani i tempi in cui il nostro sindaco Paolo Omoboni (allora ancora consigliere civico) si esprimeva a favore della ripubblicazione dell’acqua priva di rilevanza economica e votava insieme alle opposizioni e in disaccordo dal PD.
Addirittura nell’ultimo consiglio si è spinto ad affermare che la politica è in ritardo perché da 10 anni a questa parte si doveva dare un segnale e andare nella direzione di privatizzare e creare questi mostri giuridici.
Certo che cambiare idea non è sinonimo di incoerenza ma anzi di intelligenza come pure rimanere ancorati a credenze passate spesso è come restare aggrappati forzatamente a qualcosa.
Quando però l’intelligenza, l’occasione, gli spazi e il tempo sono “politici” tutto cambia. Non conta ciò che dici ma poi ciò che fai.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook