Pontassieve, il resoconto del torneo di beneficenza Dis-Amabili organizzato dal Calcio a 5 Remole

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un pomeriggio di sport e inclusione per sostenere le attività e i progetti dell’associazione “Un Calcio per Tutti Onlus”. Al Palazzetto dello Sport dell’Istituto Balducci si è svolto questo fine settimana il Torneo Dis-Amabili, organizzato dal Calcio a 5 Remole e che ha coinvolto 4 società sportive e i ragazzi della “Un calcio per tutti onlus”. L’incasso del pomeriggio ha permesso di poter donare 500 euro per contribuire ai progetti di Calcio Adattato ed Integrato che la società porta avanti per bambini con disabilità intellettive e motorie.

Un pomeriggio ricco anche di emozioni e di voglia di condividere insieme ad un pubblico numeroso ed a giocatori che sono scesi in campo con entusiasmo e passione.

Protagonisti insieme al Calcio a 5 Remole, anche Firenze Calcio a 5, Midland GS Futsal Club e Quartotempo Firenze e gli atleti dell’associazione “Un Calcio per Tutti”, con tutti i partecipanti che hanno sposato la filosofia del Calcio Integrato inteso davvero come un’occasione inclusiva per tutti.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook