(FOTO) Capodanno in piazza 2023: è stato splendido

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Musica, divertimento, caldo. Sono queste le 3 parole che descrivono al meglio il Capodanno in piazza 2023 con Radio Sieve. La temperatura quasi primaverile ha convinto anche i più freddolosi a scendere in piazza e festeggiare con noi l’arrivo del nuovo anno.

In Piazza Cavour a Barberino di Mugello la serata è iniziata alle ore 22.00 sulle note di “A sky full of stars” con il saluto dei presentatori Tommy, Lupin&Margot. Subito dopo gli 88decibel hanno fatto rivivere i più grandi successi della musica italiana e internazionale dagli anni 70 fino al 2022. Tornati sul palco alle 23.30, gli speaker di Radio Sieve hanno fatto ballare e giocare la piazza che lentamente si stava riempiendo. Momento emozionante quello della lettera di fine anno, un modo per augurare a tutti gli abitanti di Barberino (“anche a quell’anziano, che magari è solo su un divano”) un felice 2023. Countdown, fuochi d’artificio e Djamma in consolle con il Mella vocalist fino alle ore 03.00

Non è andata diversamente in Piazza primo maggio a Rufina. Ale Forti e ì Giamba hanno riscaldato la piazza fin dall’inizio, giocando con la musica e con i tanti ragazzi presenti. “La macchina del tempo” di Radio Sieve ha fatto rivivere anche a Rufina i grandi successi musicali con un carico Rocky dj in consolle che ha fatto ballare grandi e piccini fino alle ore 03.00. Ballare e guardare, perchè c’era anche il “video dj set” abbinando cosi, ad ogni canzone, il suo video originale.

Musica, divertimento e caldo. In entrambe le piazze. Grazie alle amministrazioni comunali, alla proloco, a chi ha creduto in noi e grazie a tutti voi che sabato sera avete deciso di dare il benvenuto al nuovo anno con noi. Anzi, 2023 volte…grazie!

Ecco alcune foto della serata. Qui sotto Piazza Cavour a Barberino di Mugello:

Queste invece alcune foto di Piazza primo maggio a Rufina:

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook