Dicomano, l’Ufficio postale di Contea tornerà ad essere aperto 6 giorni alla settimana a partire dal 16 gennaio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ottime notizie per l’Ufficio Postale di Contea. Dal prossimo 16 gennaio saranno 6, rispetto ai tre attuali, i giorni di apertura. L’Ufficio tornerà così all’orario pre-covid.
“Finalmente, dopo che nei mesi scorsi abbiamo inviato lettere e fatto telefonate per chiedere il ripristino dell’orario pre-covid, – afferma il Sindaco di DicomanoStefano Passiatore – è arrivata la bella notizia. La presenza degli uffici postali nelle nostre comunità rappresenta un presidio importante visto il ruolo indispensabile che svolgono. Il ripristino dell’orario non era scontato anche se, a mio parere, doveroso. Bene così!”.
Comunicato anche da parte del capogruppo del centrodestra dicomanese Giampaolo Giannelli:
Siamo molto soddisfatti per la riapertura, prevista dal 16 gennaio 2023, dell’ufficio postale di Contea con quello che era l’orario pre-covid, dal lunedì al sabato.
A più riprese infatti avevamo denunciato le difficoltà derivanti dall’orario articolato solo su 3 giorni, sia per gli afflussi eccessivi di utenza, sia per la mancata apertura al sabato, giorno ideale per coloro che non lavorano.
Ecco quindi che non possiamo che essere contenti di questa riapertura, in linea con le richieste fatte da tempo, e con le necessità dell’utenza.
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook