Borgo San Lorenzo, previsti interventi da 10mila per la copertura della palestra delle scuole medie. Donato dall’amministrazione comunale anche un tabellone segnapunti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lo sport a Borgo San Lorenzo potrà contare su un nuovo tabellone segnapunti grazie alla donazione del Sindaco.

“Alcuni mesi fa sono stato purtroppo destinatario di offese sui social – afferma il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni –, ma questo episodio ha avuto una conclusione positiva, che serve da esempio: con l’autore delle offese, che si è scusato, abbiamo deciso di fare un gesto utile, soprattutto per i più giovani, acquistando un nuovo tabellone segna punti”.

Il segnapunti è stato donato alla Vivi Lo Sport che lo metterà a disposizione delle società sportive di Borgo San Lorenzo che ne faranno richiesta, dell’Istituto Comprensivo, della scuola paritaria San Francesco e delle Scuole Secondarie di Secondo Grado.

“Un bellissimo messaggio che deve arrivare a tutti noi – sottolinea il Sindaco – perché tutti noi nella vita possiamo sbagliare, ma non bisogna mai dimenticare che è possibile trasformare una vicenda spiacevole in qualcosa di utile e di esempio per la comunità. Dall’odio social al bene comune. Una bella storia.

Annunciato dal sindaco anche un prossimo intervento alla palestra della scuola media di Borgo: “A proposito della palestra delle scuole medie, nella prossima variazione di bilancio metteremo 10mila euro per dare una sistemata dignitosa alla copertura, in attesa dei lavori di rifacimento complessivo, cercando di fare i lavori nel periodo natalizio per non impattare nell’attività scolastica e delle società sportive”.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook