Pelago, oggi al via i lavori di asfaltatura sulla SP83 nell’abitato pelaghese: il dettaglio degli interventi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al via oggi nuovi lavori di manutenzione sulla strada principale che attraversa l’abitato di Pelago, tra la Caserma dei Carabinieri SP 83 2+700 fino alla intersezione per strada di Grassina SP 85 0+800 circa. Il cantiere proseguirà sino a lunedì 18 ottobre.

Il lavoro concordato tra l’amministrazione di Pelago e la città metropolitana di Firenze rientra tra gli interventi di miglioramento delle strade che percorrono ogni giorno i cittadini, per andare a scuola, per lavorare e per recarsi nelle attività commerciali.

Al fine dei lavori nel centro dell’abitato di Pelago sarà istituito divieto di sosta 0-24. Per minimizzare i disagi che questo lavoro necessariamente porterà con se, è stato deciso di suddividerlo in tre blocchi: Nei primi due giorni (oggi e domani) il tratto interessato sarà quello “in discesa” dopo ultima casa di Pelago in direzione Tosi. Nel secondo “step” (domani e venerdì 14) sarà asfaltata la pavimentazione fino alla Chiesa della Compagnia con divieto sosta su entrambi i lati, mentre nel lotto conclusivo (lunedì 17 e martedì 18) verrà ultimato il lavoro con catramatura del tratto stradale tra la Chiesa della Compagnia e la caserma dei Carabinieri, anche qui con divieto sosta su entrambi i lati.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook