Borgo San Lorenzo: riapre l’Area Verde “Lumachina- il giardino dei piccoli”, lo spazio dedicato ai bambini dagli 0 ai 3 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In attesa dell’avvio del Centro bambini e famiglie Giocanido, che riprenderà a metà ottobre prossimo, i nidi di via Curiel aprono il proprio giardino alle famiglie con l’Area verde “Lumachina- il giardino dei piccoli”.

A partire da venerdì 16 settembre l’area verde “Lumachina” sarà aperta per promuovere occasioni di incontro e gioco per le famiglie con bambini da 0-3 anni il martedì e venerdì pomeriggio dalle 17,00 alle 18,30.

Visto il grande successo riscosso dalla proposta in estate, la formula della proposta resta invariata: un giardino con accesso controllato recintato e facilmente accessibile, ombreggiato, sicuro e attrezzato dove i bambini troveranno attrezzature adatte e un’attività diversa organizzata ogni pomeriggio da un’educatrice del nido. Il servizio, gratuito, è rivolto alle famiglie con bambini in fascia 0-3 anni.

Le famiglie interessate dovranno iscriversi e prenotare l’accesso al giardino (massimo 8 famiglie per ogni pomeriggio di apertura), inviando un messaggio WhatsApp il giorno precedente all’appuntamento al seguente numero 3357551026 indicando Nome e Cognome del bambino ed età, sarà necessario attendere il messaggio di conferma.

L’ufficio attività educative è a disposizione per informazioni: scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook