Pelago, due medaglie ai Mondiali Juniores di nuoto per Irene Mati, atleta residente a Diacceto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Irene Mati, residente a Diacceto nel comune di Pelago, ha conquistato due medaglie ai Mondiali Juniores di nuoto a Lima in Perù. Mati si è infatti classificata terza nella gara dei 50 rana e seconda nella staffetta 4×100 mista. Congratulazioni da parte del Comune di Pelago sulla propria pagina Facebook:

Pelago festeggia Irene Mati giovane residente a Diacceto che conquista ai mondiali juniores di nuoto a Lima due medaglie, terza nella gara dei 50 rana e seconda nella staffetta 4×100 mista. Una giovane campionessa porta il nome di Pelago in tutto il mondo.
La comunità pelaghese festeggia Irene Mati, giovane nuotatrice di Diacceto, classificatasi al terzo posto nei 50 metri rana e seconda nella staffetta 4×100 mista ai mondiali juniores in svolgimento a Lima in Perù. Irene si è aggiudicata la medaglia di bronzo nei 50 metri rana con il tempo di 31.96 ed ha, poi, vinto l’argento con la staffetta mista 4×100 insieme a Sara Curtis, Elia Corradini e Lazzari Francesco, nella sua frazione Irene ha nuotato con il tempo di 1.08.09.
Congratulazioni per i grandi risultati raggiunti!

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook