Scarperia e San Piero, il sindaco Federico Ignesti sarà candidato alla Camera dei Deputati. Il comunicato del Pd locale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti sarà candidato nel Collegio Plurinominale di Firenze-Pisa-Scandicci della Camera dei Deputati. Lo annuncia il Circolo del Partito Democratico di Scarperia e San Piero. Questo il comunicato integrale:
“È un onore per il Circolo di Scarperia e San Piero annunciare la candidatura del nostro primo cittadino Federico Ignesti nel Collegio Plurinominale P03 (Firenze-Pisa-Scandicci) della Camera dei Deputati.
Grazie al lavoro portato avanti dai circoli e dai sindaci del Mugello il nostro territorio avrà la possibilità di essere rappresentato da una figura politica seria e concreta, che in questi anni da amministratore ha dimostrato impegno, capacità e lungimiranza, sia nei confronti del Comune di Scarperia e San Piero che in quelli dell’area mugellana.
Abbiamo sostenuto Federico dalla sua prima candidatura e non possiamo fare altro che impegnarci con lui e per lui in questa nuova avventura.
Sarà una grande sfida fare campagna elettorale su due collegi, quello del nostro territorio e quello per il quale il nostro sindaco è candidato, ma lo faremo con dedizione, ascoltando le necessità delle persone e portando avanti i valori del Partito Democratico!
Grazie alla Segreteria Regionale e alla Segreteria Metropolitana per aver sostenuto la nostra proposta, ora al lavoro per portare a casa un grande risultato!”
Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook