Gran Premio del Mugello, infomobilità e variazioni al traffico: i dettagli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Mancano poche ore al via ufficiale dell’evento più atteso dell’anno sulle curve e i saliscendi dell’Autodromo Internazionale del Mugello e per vivere in tranquillità l’appuntamento l’assessore alla mobilità dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello e Sindaco di Borgo San Lorenzo ha lavorato di concerto con la Regione Toscana e le aziende che gestiscono i trasporti, per aumentare le corse dei treni e garantire navette da e per il circuito con partenza proprio dalle stazioni ferroviarie di Borgo San Lorenzo e San Piero a Sieve.

Il Sindaco ringrazia la Regione per il contributo dedicato al servizio e per il supporto dato per offrire un servizio, di concerto con il territorio, a tutti coloro che vogliono vivere questo importante evento in tranquillità.

Treni straordinari quindi, ma anche bus a disposizione degli appassionati oltre a modifiche alla circolazione e provvedimenti di pubblica sicurezza, il tutto per agevolare chi ha deciso di godersi la tre giorni di moto.

Previste anche alcune variazioni alla viabilità per domenica prossima: sulla strada provinciale 37 Galliano Sant’Agata è previsto un senso unico di marcia dall’intersezione con via della Repubblica all’intersezione con via di Gabbiano dalle 14,00 alle 20,00. In viale della Resistenza invece, sulla Sp 503 del Passo del Giogo, si prevede l’istituzione di un senso unico in direzione San Piero a Sieve sempre dalle ore 14 alle ore 20. Sulla Sp 131 Di Bilancino, infine, è previsto un senso unico in direzione Borgo San Lorenzo dalla rotatoria del casello dell’Autostrada A1 fino allo svincolo per Barberino di Mugello dalle ore 5 alle ore 12.

Tutte le informazioni a ora disponibili, oltre che nel presente comunicato, sono reperibili sui siti dei Comuni di Borgo San Lorenzo (https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/trasporti-viabilita-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-motomondiale-al-mugello ), Scarperia e San Piero (https://www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it/eventi-notizie/motogp-italian-grand-prix-2022-parcheggi-servizi-navetta-e-pubblica-sicurezza ) e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook