(AUDIO) Calcio, i risultati di playoff e playout nel nostro territorio: esultano Audax Rufina e Nova Vigor Misericordia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Audax Rufina batte nella semifinale dei playoff di Promozione la Rignanese per 2-0 con le reti di Massa e Cicalini accedendo alla finale contro la Rondinella in programma domenica prossima alle 16. Queste le parole del mister dell’Audax Rufina Niccolò Diotiaiuti nel post gara:

Nelle semifinali playoff di Seconda Categoria, la Nova Vigor Misericordia batte per 3-2 la Rontese. I pontassievesi affronteranno in finale il Sant’Agata. Parla il vicepresidente della Nova Vigor Misericordia Antonio Viviani:

Gli altri risultati delle squadre del nostro territorio: nei playout di Prima Categoria pari per 3-3 tra Giovani Grassina Belmonte e Ludus ’90. Nei playoff di Seconda Categoria il Sant’Agata batte 1-2 il Sagginale raggiungendo in finale la Nova Vigor Misericordia. Nei playout sempre di Seconda Categoria, invece, perde la Trocedo per 0-1 contro Montegnaio. 2-1 poi tra Firenzuola e Albereta San Salvi e 1-1 tra Sales e Londa. Le finali e il ritorno di tutte le gare d’andata sono in programma per domenica 29 maggio.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook