Rignano sull’Arno, Dominga Guerri candidata a sindaco per la lista “Insieme per Rignano”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Insieme per Rignano annuncia il proprio candidato a Sindaco per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

Dominga Guerri è stata votata, in maniera unanime, dai rappresentanti della lista. Entusiasta la candidata Guerri che ha dichiarato di essersi “messa a disposizione dei cittadini rignanesi e di voler condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”.

Rimaniamo una Lista Civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno. La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa Comunità”, continua Guerri. “Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società.”

Vogliamo continuare – con la stessa passione e la stessa dedizione – l’impegno preso con i cittadini nel 2017. Un impegno, ci tengo a ribadirlo, fatto e svolto nel solo ed esclusivo interesse della nostra Comunità, mettendo sempre al primo posto i bisogni e le istanze dei cittadini per il bene di Rignano e dei rignanesi.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto della candidatura.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook