(AUDIO) Il Pontassieve Calcio omaggiato con un rinfresco dall’Audace Legnaia per la vittoria del campionato Juniores Elite. Il presidente Giusti: “Gesto bellissimo da parte dei nostri avversari, li ringrazio”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Vittoria da parte degli Juniores d’Elite del Pontassieve Calcio del campionato di categoria. Nello scorso fine settimana gli avversari dell’Audace Legnaia hanno omaggiato la squadra Pontassievese allestendo un piccolo rinfresco negli spogliatoi. Il gesto di grande fair play da parte dell’Audace è stato sottolineato dal presidente del Pontassieve Giuseppe Giusti, il quale è intervenuto anche ai microfoni di Radio Sieve:

Questo il post su Facebook pubblicato dalla pagina del Pontassieve Calcio:

Ci abbiamo messo un po’ a trovare le parole per ringraziare la società dell’Audace Legnaia. Questi sono gesti che non vediamo ogni giorno. Grazie.

Ecco le parole del nostro presidente Giuseppe Giusti:

“Caro Paolo
Desidero portare a conoscenza tua e del Comitato Regionale del bellissimo gesto messo in atto dalla Soc. Audace Legnaia nei confronti della nostra squadra Juniores che oggi incontrava per l’ultima partita del campionato Elite, i pari età del Legnaia.
Dopo tanti episodi penosi riportati spesso nelle cronache giornalistiche, un gesto semplice e di simbolica amicizia ma pieno di tanta modestia e sportività che è bene portare ad esempio per tutte le società specie dopo un periodo così buio e pieno di incertezze.
Un ringraziamento di cuore a nome del Pontassieve calcio all’Audace Legnaia e ai suoi Dirigenti ai quali non mancherò di esprimere la mia ammirazione.”

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook