L’atleta paraolimpico Daniele Cassioli in un tour di incontri nel Mugello: intervista a Radio Sieve oggi pomeriggio in Post-it

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

In questi giorni in Mugello il tour di incontri “Il vento contro” con protagonista Daniele Cassioli, sciatore nautico, dirigente sportivo e fisioterapia, detentore di 25 titoli mondiali, 25 titoli europei e 25 titoli italiani nella categoria non vedenti.

Cassioli ha iniziato a allenarsi sin da quando aveva 3 anni e considera lo sport come un amico. Un amico che lo tratta come “Daniele che sa fare” e non come Daniele che non sa vedere.
Dallo sport ha imparato che ognuno ha la possibilità di realizzare ciò che desidera: “può diventare quel pezzo di strada che c’è tra noi e la felicità”

In questa settimana, Daniele Cassioli sta continuando a raccontare la sua esperienza nelle scuole, alle associazioni sportive ed alla cittadinanza del territorio del Mugello, con incontricoinvolgenti e ricchi di domande.

Cassioli sarà anche ospite in diretta oggi pomeriggio a Radio Sieve durante la trasmissione Post-it condotta da Tommaso Venturini.

 

 

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook