Borgo San Lorenzo, Foro Boario: previsto sconto del 20% per le associazioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Diminuzione di almeno il 20% sulla tariffa richiesta per l’utilizzo della struttura del Foro Boario. Questa la scelta fatta dalla Giunta di Borgo San Lorenzo, una decisione che verrà ratificata con la prossima approvazione e che è stata presa per favorire l’uso degli spazi e per consentire alle Associazioni di tornare a svolgere le proprie attività.

 

“Nel momento della ripartenza per le nostre realtà e in un periodo di evidente difficoltà, abbiamo deciso – affermano la Vicesindaca Cristina Becchi e l’Assessore allo Sport Franco Frandi – di andare incontro alle esigenze delle Associazioni del territorio che vogliono utilizzare la struttura del Foro Boario. Ci è sembrato giusto applicare questo sconto per consentire a tutti di poter tornare a ritrovarsi”.

 

A questa decisione si affianca quella di prorogare la possibilità di richiedere l’inserimento degli eventi nel calendario annuale delle manifestazioni con somministrazione temporanea, la domanda potrà essere presentata entro il 31 marzo 2022. Tutti i dettaglia a questo link: https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/proroga-scadenza-domanda-domanda-inserimento-calendario-annuale-delle-manifestazioni

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook