Pelago, 56esima edizione della “Coppa della Consuma”: le modifiche al traffico

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Si svolgerà  nel territorio comunale di Pelago a partire da oggi fino a domenica la competizione automobilistica “Coppa della Consuma”, giunta quest’anno alla sua 56esima edizione. In occasione dell’evento sono previste modifiche alla viabilità: la Strada Regionale “della Consuma” resterà chiusa in entrambi i sensi di marcia. Il divieto interesserà in particolar modo il tratto di strada dalla rotonda delle Palaie fino al bivio della SR70 con via La Catena e sarà in vigore domani dalle 8 alle 19 e domenica dalle 8 alle 15. Sempre Domani il tratto di SR 70 sarà riaperto temporaneamente per un’ora dalle 13 alle 14. L’amministrazione di Pelago consiglia di percorrere la viabilità alternativa da Donnini per chi volesse raggiungere Tosi-Vallombrosa.

Autolinee Toscane inoltre comunica che dalle 9 domani alle 15 di domenica, non sarà possibile raggiungere Pelago a causa del blocco al transito: le fermate presenti sul tratto interessato dalla chiusura saranno sospese.

Oltre a questo, i servizi della linea Firenze – Bibbiena subiranno le seguenti variazioni: i bus da e per Bibbiena transiteranno da Pontassieve – Rufina – Croce a Mori e Londa. I mezzi da e per Tosi / Pian di Melosa: transiteranno da Pontassieve – S.R. 69 – Carbonile – Paterno-Tosi e Saltino. Regolari invece le corse delle 12.45 da Bibbiena per Firenze e delle 14.10 da Firenze per Bibbiena.

Share.

Scritto da

Comments are closed.

Facebook